Siamo quel che facciamo

Sono Sabrina graphic e web designer, titolare di Pensagrafica.

Realizzo l’identità della tua azienda con la creazione di un logo, la scelta di un naming e la progettazione dell’immagine coordinata per raccontare i servizi/prodotti rivolti al cliente.

Sviluppo la tua presenza digitale per divulgare e far conoscere il tuo brand attraverso la realizzazione del tuo sito web/ e-commerce, la presenza sui social network, la realizzazione di campagne marketing, il lancio e la promozione di un prodotto con e-mail marketing.

Progetto i supporti adatti per promuovere il tuo punto vendita.

Personalizzo il packaging del tuo prodotto curandone il design senza tralasciare l’aspetto funzionale.

PENSAGRAFICA
Creazione. Innovazione. Design.
Studio di progettazione grafica e web marketing.

Realizzo servizi di branding, web design, comunicazione aziendale e packaging.

Pensagrafica è uno studio moderno, flessibile,
all’occorrenza viene da te su appuntamento.

 

COME NASCE PENSAGRAFICA

Pensa nasce dall’unione delle prime sillabe “pen” del mio cognome Penta e “sa” del mio nome Sabrina, ma anche dal verbo “pensa”.
Il pensiero nasce dalla nostra mente e da’ vita alle idee, alle immagini, alla creatività, alle parole, ai concetti, elementi fondamentali per fare pubblicità.

 

PERCHE’ SCEGLIERE PENSAGRAFICA?

Per analizzare e valutare insieme la soluzione su misura per te. Ideare la creatività del tuo progetto e valorizzare al meglio la tua impresa.

Per pianificare insieme gli obiettivi da raggiungere ed il budget da investire per realizzarli.

I servizi sono offerti per tipologia oppure con pacchetti personalizzati.

Scegli Pensagrafica per realizzare i tuoi progetti!

PUNTI DI FORZA

Passione e professionalità gestiscono tutte le fasi di un progetto, dalla pianificazione allo sviluppo grafico fino alla produzione di esecutivi per la stampa e per il web.

Trovi un supporto qualificato e competente per realizzare ogni tipo di pubblicità, di comunicazione.

Tutti i servizi sono principalmente mirati per le attività di commercio, le start-up, le piccole imprese e le associazioni.

COSA DICONO I CLIENTI

“In Pensagrafica abbiamo trovato gli ingredienti chiave che cercavamo: professionalità, disponibilità, flessibiltà, creatività e tempestività nella realizzazione.
Ci avvarremo ancora della loro collaborazione.”

Flavio Pezzoli Founder, Start-Up Quadigex

“Ottimo lavoro!!!
Curato nei particolari nella scelta dei colori e nella grafica!”

Marisa Meroni Massaggiatrice

“Sabrina la conosco fin dai tempi delle medie, aveva già allora una creatività innata, con il tempo ha saputo coltivarla ed a oggi ho potuto constatare il risultato. Ha eseguito per la mia azienda diversi lavori grafici in modo Perfetto, ha saputo soddisfare le mie richieste, anche quelle più critiche. Grazie di tutto. A presto.”

Sabrina Di Fazio Founder, Start-Up E24Woman

“Sabrina ha saputo cogliere immediatamente le necessità di rinnovamento della nostra azienda sul web. Ha realizzato per noi un sito tutto nuovo e ci ha fornito una consulenza completa su come rendere la nostra attività più visibile e presente su internet e su tutti i social network oltre a darci nuove idee e materiale per fidelizzare i nostri clienti. Ottimo lavoro! Pienamente soddisfatti! Grazie Sabrina”

Paolo Colamussi Founder, Cotè Atelier

“Recentemente ho chiesto la collaborazione di Sabrina per la realizzazione di un calendario con le immagini delle opere pittoriche realizzate dai miei allievi su ogni pagina del mese. Il risultato finale è stato davvero ottimo! Siamo rimasti contenti dell’operato di Sabrina ma, soprattutto abbiamo apprezzato la professionalità mostrata durante tutto il percorso lavorativo. Quindi, consiglio vivamente chiunque di servirsi della professionalità di Sabrina.”

Enzo Cremone Direttore Artistico, associazione culturale "Giocare con l'Arte"

Vuoi realizzare il tuo progetto?

Scrivimi. Raccontami la tua idea, realizziamola insieme.

Report 2020

Ore formazione
80
Corsi aggiornamento
3
Progetti conclusi
15
Minuti musicali
15414

PROGETTI PENSAGRAFICA

CALENDARIO

In questi anni è nato un progetto a quattro mani per realizzare un calendario da scrivania. Per il calendario vengono scelti annualmente gli scatti più belli da poter raccontare mese per mese.

2017#1 “Scatti e Passioni”
2018#2 “Luci e Colori”
2019#3 “Un giro infinito”
2020#4 “Land Art” (Leggi)
2021#5 “Urban Street” (Leggi)